Un certo tipo di intimità di Jenn Ashworth

Un certo tipo di intimità di Jenn Ashworth

Annie pensa che a ventisette anni stia per cominciare per lei una nuova vita

Dopo un avventuroso passato arriva nella sua nuova casa in un tranquillo quartiere inglese, con mille ”buoni” propositi presi dai suoi libri sull’autostima

Subito si accorge di Neil, un giovane vicino di casa, molto gentile e premuroso. Ma Annie scambia la sua gentilezza per interesse sentimentale anche se lui convive felicemente con una modella di nome Lucy.
Per realizzare i suoi propositi di migliorarsi nel carattere e nel comportamento, Annie organizza una festa per conoscere i vicini di casa. Per l’occasione sfoggia anche una nuova acconciatura. Ma poi combina un disastro dopo l’altro. E intanto comincia a tormentare Lucy. E via via che il tempo passa emergono dettagli inquietanti del suo passato: dove sono finiti il suo ex marito e la loro figlioletta? Chi sono gli uomini che Annie ha incontrato attraverso la rivista erotica per amanti delle donne obese Abundance? È una vittima della solitudine e di un’infanzia infelice oppure una pericolosa sociopatica bugiarda e con gravi disturbi mentali?

L’AUTORE
Jenn Ashworth
riesce a coinvolgere il lettore dall’inizio alla fine, con una trama in cui si alternano e si confondono eventi, elucubrazioni, introspezioni, attraverso un percorso decisamente tortuoso di quella che in sintesi resta pur sempre la vita di una persona ”normale”.

Lascia un commento