Senza rimpianto di Meredith Wild ha conquistato con molta facilità il primo posto nella classifica dei best sellers del New York Times, superando con molta facilità le 2 milioni di copie vendute nel mondo. In Italia, per tutti coloro che vorranno godere di questa storia, l’appuntamento è al prossimo gennaio.
E più precisamente per il 2, momento in cui la Newton Compton Editori renderà disponibile questo romanzo in versione cartacea e digitale. Parte della “The Hacker Series“, Senza rimpianto di Meredith Wild si propone come l’ovvio continuo di una storia che ormai da tempo vede i protagonisti Erica Hathaway e Blake London destreggiarsi in contesti tutt’altro che semplici e privi di pericoli. Ed è uno dei punti di forza di questa saga: il riuscire ad unire diversi generi in un unico prodotto. E questo consente di comprenderlo anche la sinossi del libro:
Qualche giorno dopo il loro matrimonio, Blake ed Erica Landon partono per il viaggio di nozze, un momento molto atteso da entrambi, e che sperano serva a rafforzare il loro legame e a cancellare le ferite del passato. Ma proprio quando sembra che i problemi siano superati, si scatena uno scandalo in cui è implicato il candidato governatore Daniel Fitzgerald. Appena tornato a casa, Blake si trova coinvolto nella faccenda ed è terrorizzato dal fatto che possa venire a galla il suo passato di hacker. Il rischio che questo pantano mediatico inghiottisca Blake è forte, ma Erica è pronta a tutto pur di stargli accanto e tirarlo fuori dai guai….
La scrittrice, che vive a Boston con marito e figli ha iniziato la sua carriera di scrittrice attraverso il self-publishing prima di essere notata dall’Hachette nel 2015. Tra le altre cose è anche titolare di una piccola casa editrice indipendente, la Waterhouse Press.